Plc, Inverter, sistemi di telegestione per l’automazione degli impianti di processo

In abbinata alla fornitura di macchinari, commercializziamo Plc OMRON e Inverter OMRON, nonché dispositivi Multirouter per telegestioni di impianti: queste sono le componenti “intelligenti” dei sistemi di automazione degli impianti di trattamento acque e biomasse.
Le altre componenti essenziali sono gli strumenti di misura in campo, quali ph-metri, ossimetri, clorimetri, torbidimetri, ecc. Siamo in grado di fornirvi strumenti dei principali costruttori per il settore acque, tra cui Lange, Endress+Hauser, Culligan, e molti altri.
Queste componenti hanno un contenuto tecnologico elevato, e per ogni applicazione si rende necessaria una loro adeguata “configurazione”; tale attività, congiuntamente alla scelta del modello più adatto, va eseguita dal personale ingegneristico, su misura delle esigenze del cliente.
Siamo in grado di fornirvi anche quadri elettrici su nostro progetto, incluso il software di configurazione di Plc, inverter e strumenti necessari all’applicazione.
Facciamo costruire i quadri alla consociata IGP srl, che è poi in grado di fornire separatamente ai clienti servizi su misura di montaggio e manutenzione degli impianti elettrici. Il software viene sviluppato in casa dal nostro personale ingegneristico.

Realizzazioni